30

Dragon Ball Game: Project Z, la prima immagine legata all'annuncio sul nuovo gioco

Dopo averne parlato nei giorni scorsi, ecco la prima illustrazione a corredo dell'annuncio di Dragon Ball Game: Project Z, in attesa di conoscere i dettagli del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/01/2019

Avevamo già parlato della prima illustrazione legata all'annuncio di Dragon Ball Game: Project Z, il nuovo titolo sulla celebre serie di Akira Toriyama, ma riportiamo adesso tale immagine qua sotto.

Non è necessariamente tratta dal gioco in questione, trattandosi di un disegno ufficiale dell'autore della serie, ma è significativo il soggetto: vediamo infatti Goku con il piccolo Gohan in braccio, a identificare la finestra temporale in cui sembra collocarsi il nuovo videogioco basato su Dragon Ball, ovvero l'inizio della serie definita "Dragon Ball Z", con i protagonisti più adulti e l'avvio della saga dei Saiyan. Legato all'immagine, come avevamo riportato qualche giorno fa, un brevissimo accenno a Dragon Ball Game Project Z come titolo che mostrerà il mondo di Dragon Ball Z come mai prima d'ora, stimolando ovviamente la curiosità dei molti fan ma senza dare alcuna informazione concreta su cosa sia il gioco in questione.

Dragon Ball Game Project Z 01 21 19 001

Ce lo siamo chiesti anche noi nel video su cosa vorremmo nel nuovo action RPG di Dragon Ball. Visto il genere in questione, le interpretazioni possono essere molteplici e l'interesse rimane decisamente alto per questo nuovo progetto da parte di Bandai Namco. Probabilmente ci sarà da attendere le finali del torneo ufficiale di Dragon Ball FighterZ, che si terranno il 26 e 27 gennaio 2019, per saperne di più.