Ogni giorno il web ci delizia con stramberie, fatti curiosi e vicende simpatiche niente male: quella che vi proponiamo oggi probabilmente vi strapperà un sorriso e riguarda il franchise Dragon Ball. Va bene, i Guerrieri Zeta sono fortissimi e in Dragon Ball Super il Super Saiyan raggiunge livelli di potenza incredibili: ma il fan di Dragon Ball di cui vi parliamo oggi è tornato alle origini.
Ricordate la prima serie di Dragon Ball, quando Goku era ancora un bambino e grazie al suo cuore puro poteva solcare i cieli grazie alla Nuvola d'Oro (anche nota come Nuvola Kinto o Nuvola Speedy)? Bene, questo fan di Dragon Ball ha avuto la geniale idea di collegare la sua action figure di Goku con Nuvola d'Oro ad un drone, riprendendo il tutto grazie ad una fotocamera. Il risultato è Goku che vola in cielo, con tanto di colonna sonora... o quasi.
Qui di seguito vi riportiamo il video realizzato da @hewenfeng1 e condiviso naturalmente sui social, in particolare sul suo account TikTok. Chissà, magari un giorno in Dragon Ball Super tornerà anche la Nuvola d'Oro, così come già tanti altri personaggio e situazioni delle serie precedenti; basti considerare che l'ultimo film del franchise è Dragon Ball Super: Broly, dedicato ad uno dei guerrieri più potenti di sempre della serie (e mai reso canonico).
Dragon Ball: Goku e la Nuvola d'Oro solcano i cieli grazie ad un drone
Un fan di Dragon Ball ha sacrificato la sua action figure del giovane Goku con Nuvola d'Oro per realizzare un'idea niente male: farla volare grazie ad un drone.