Dragon Ball Super: Broly è il prossimo film della serie Super, il terzo in ordine cronologico dopo La Battaglia degli Dèi e La Resurrezione di F. La pellicola è attesa per Natale 2018 in Giappone e pian piano stanno trapelando sempre più informazioni: quella che vi riportiamo oggi è un'indiscrezione davvero particolare e ironicamente (ma neanche troppo) potremmo catalogarla con la dicitura "orgoglio italiano".
In Dragon Ball Super: Broly ampio spazio sarà dedicato naturalmente allo scontro contro il potentissimo Broly da parte di Goku e Vegeta (forse comparirà anche Gogeta Super Saiyan Blue), ma non mancheranno momenti più rilassati. Durante uno di questi ultimi dovrebbe essere mostrata una location inedita sul pianeta Terra, dove Bulma ha costruito la sua casa della vacanze: il nuovo luogo sarebbe l'italianissima Amalfi.
Nagamine, director di Dragon Ball Super: Broly, ha dichiarato che la nuova casa delle vacanze di Bulma era uno dei tanti aspetti del film cui voleva riservare una particolare cura, e per realizzare la nuova location si è ispirato alla città italiana di Amalfi, dove non troppo tempo fa ha trascorso lui stesso una piacevole gita turistica. Insomma, nel prossimo film di Dragon Ball ci sarà anche un po' di Italia, sperando che ne venga ritratto il volto migliore: quello del patrimonio culturale e della bellezza dei suoi luoghi.
Dragon Ball Super: Broly, nel film Bulma andrà in vacanza ad Amalfi?
Nel prossimo lungometraggio della Serie Super ci sarà anche un pizzico di Italia, forse con la città di Amalfi, sede della vacanze di Bulma. Ecco i dettagli