Dragon Ball Super: Broly è uno dei lungometraggi più attesi di sempre a tema Dragon Ball. Non è il primo dell'universo Dragon Ball Super: prima di lui sono arrivati La Battaglia degli Dèi e La resurrezione di F, ma adesso si fanno le cose in grande: fondamentalmente il film è un reboot dedicato a Broly, e per l'occasione uno dei villain più potenti di sempre dell'Universo Z diventerà anche un personaggio canonico (prima era comparso solo in alcuni OAV).
Oggi vi mostriamo un nuovo poster promozionale dedicato al film Dragon Ball Super: Broly, e siamo sicuri lo apprezzerete parecchio. Non è soltanto un poster realizzato con molta cura (e perfetto per diventare lo sfondo degli smartphone), ma anche il simbolo di una nuova collaborazione pubblicitaria tra Toei Animation e la Torre di Tokyo, che avrà inizio dal 1 Novembre 2018.
Tra i personaggi raffigurati ci sono le versioni Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta (e forse nel film apparirà anche Gogeta), ma anche Freezer: l'imperatore galattico infatti tornerà in Dragon Ball Super: Broly, ma il suo ruolo non è ancora perfettamente chiaro. E non poteva certo mancare un Broly super arrabbiato a piena potenza.
Dragon Ball Super: Broly, ecco il nuovo fantastico poster promozionale
Dragon Ball Super: Broly inizia ad essere protagonista di un'intensa campagna pubblicitaria: vediamo insieme un nuovo fantastico poster promozionale del film.