11

Dragon Ball Super: un personaggio famoso torna in azione

Un personaggio molto famoso e amato di Dragon Ball Z torna in azione nel nuovo capitolo 52 del manga Dragon Ball Super: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/09/2019

Il capitolo 52 del manga di Dragon Ball Super è ora disponibile per la lettura online, gratuitamente; in formato cartaceo, invece, è reperibile nel solo Giappone per il momento. Questo articolo contiene spoiler sulle avventure di Goku, Vegeta e del temibile Moro, quindi fate attenzione. Stiamo per spiegarvi quale personaggio famoso è tornato in azione.

Dopo un ingiusto periodo nel dimenticatoio, un personaggio molto famoso della serie anime e manga di Dragon Ball Z torna finalmente in azione anche in Dragon Ball Super: si tratta di Junior (anche noto come Piccolo), il guerriero namecciano compagno di Goku in tante avventure. Una squadra di guerrieri di Moro attacca infatti il Pianeta Terra, e la persona più adatta a difenderlo (in assenza di Goku e Vegeta) è chiaramente Piccolo.

Il capitolo 52 del manga di Dragon Ball Super passa poi ad illustrare per bene il combattimento, dove Junior alla fine ha la meglio sui nemici. Se però dovesse scendere in campo lo stesso Moro, le cose non si metterebbero molto bene per il namecciano... intanto Goku continua il suo allenamento con Merus e Vegeta apprende l'esistenza di un potere incredibile.

Dragon Ball Super Junior Piccolo 2