32

Dragon Ball Super: l'Ultra Istinto citato da un atleta olimpionico

L'atleta olimpionico Noah Lyles ha raggiunto l'Ultra Istinto di Dragon Ball Super durante una competizione di corsa in velocità: ecco i dettagli dell'intervista.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/08/2019

L'opera di Akira Toriyama (manga o anime che sia) è ormai nota praticamente in tutto il mondo, inclusa la serie più recente di Dragon Ball Super. Non stupisce dunque che ad essa facciano riferimento persino gli atleti olimpionici, come Noah Lyles, esperto nella corsa in velocità e di resistenza.

Nel corso di un recente evento sportivo internazionale, l'USATF Outdoor Championships di Des Moines (Iowa), Noah Lyles ha colorato leggermente i suoi capelli affinché somigliassero a quelli di Goku trasformato con l'Ultra Istinto. Ricordiamo che l'Ultra Istinto è al momento la trasformazione più potente del Super Saiyan protagonista di Dragon Ball Super, e che solo Goku può raggiungerlo per il momento.

La citazione ha destato la curiosità del pubblico e della telecronaca locale. Un giornalista ha chiesto a Noah Lyles il motivo del colore dei capelli, e lui ha risposto: "Il colore è argentato. Sono un fan di Dragon Ball Z, così ho raggiunto l'Ultra Istinto per le finali (probabilmente intendeva Super, ndr). Sono contento che mi abbiate chiesto dei capelli. Si tratta della forma finale di Goku, la sua ultima trasformazione. Sono pronto! Sono nella mia forma più potente".

Track star Noah Lyles sports Ultra Instinct hair, confusing commentator from r/dbz