11

Dragon Ball Xenoverse 2, Gogeta da DB Super si mostra in un trailer

Dragon Ball Xenoverse 2 vedrà l'arrivo di Gogeta da Dragon Ball Super questo autunno, e Bandai Namco ha pubblicato uno spettacolare trailer per il personaggio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/09/2021

Dragon Ball Xenoverse 2 vedrà l'arrivo di Gogeta nella versione di DB Super, questo autunno, e Bandai Namco ha pensato bene di presentare il personaggio con uno spettacolare trailer.

Annunciato ad agosto, l'arrivo di Gogeta in Dragon Ball Xenoverse 2 non potrà che entusiasmare i possessori del gioco, che a distanza di ben cinque anni dall'uscita continua a ricevere un solido supporto.

Merito naturalmente del grande successo del tie-in: nel 2020 le vendite di Dragon Ball Xenoverse 2 avevano raggiunto quota 6 milioni di copie, e da allora sono senz'altro aumentate ulteriormente.

Tornando a Gogeta, si tratta come detto della versione del personaggio apparsa nella serie Dragon Ball Super, nello specifico all'interno del film d'animazione Dragon Ball Super: Broly (qui la nostra recensione).

Potentissima fusione fra Goku e Vegeta, Gogeta mostra in questo trailer una parte del suo ricco e devastante repertorio di mosse.