11

Dragon Ball Xenoverse 2: arriva Gogeta da Dragon Ball Super

Bandai Namco ha annunciato che Gogeta in versione Dragon Ball Super si unirà all'ampio roster di combattenti di Dragon Ball Xenoverse 2.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/08/2021

Nonostante siano passati già diversi anni dal lancio di Dragon Ball Xenoverse 2, Bandai Namco continua a supportare il picchiaduro con nuovi contenuti a pagamento. A tal proposito, la software house oggi ha annunciato che il mitico Gogeta dal film Dragon Ball Super: Broly sarà uno dei nuovi combattenti che si unirà al roster durante l'autunno con il DLC Legendary Pack 2.

Gogeta probabilmente non ha bisogno di presentazioni: è la potentissima fusione tra Goku e Vegeta eseguita senza l'ausilio degli orecchini Potara. La versione in arrivo su Dragon Ball Xenoverse 2, stando alle informazioni rilasciate da Bandai Namco, combatte nel suo stato normale (quello con i capelli neri, per interci), ma può trasformarsi in Super Sayan durante il combattimento grazie alla sua Awoken Skill.

Gogeta da Dragon Ball Xenoverse 2
Gogeta da Dragon Ball Xenoverse 2

L'Ultimate Attack di Gogeta è Meteor Explosion, una dirompente esplosione di energia che annichilisce il malcapitato di turno, mentre il Super Attack è Comet Strike, un assalto con ki al massimo in cui sferra numerosi colpi in successione.

Gogeta non è l'unica novità a tema Dragon Ball Super in arrivo ad autunno. Infatti il DLC Legendary Pack 2 include anche Jiren, nella sua versione massima potenza, che pochi giorni fa è stato mostrato con un trailer.