4

Dragon Ball Xenoverse 2, il trailer di Jiren alla massima potenza

Dragon Ball Xenoverse 2 ci mostra il trailer di Jiren alla massima potenza: il personaggio sarà disponibile nell'ambito del Legendary Pack 2 questo autunno.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/08/2021

Dragon Ball Xenoverse 2 presenta con un trailer il prossimo personaggio scaricabile, Jiren nella sua versione massima potenza, che sarà disponibile in autunno nell'ambito del Legendary Pack 2.

Come sappiamo, lo scorso anno Dragon Ball Xenoverse 2 ha annunciato vendite per 6 milioni di copie e così Bandai Namco ha deciso di continuare a supportare il gioco con nuovi contenuti scaricabili.

Nel caso di Jiren parliamo senz'altro di uno dei combattenti più forti che si siano mai visti nella serie, comparso in Dragon Ball Super per partecipare al Torneo del Potere dopo una gioventù particolarmente travagliata.

Talmente forte da sconfiggere Goku, Jiren viene affrontato da una moltitudine di guerrieri e solo la loro collaborazione riesce a raggiungere l'obiettivo di fermare il potentissimo guerriero.

Un concetto che viene naturalmente ribadito anche nel video di presentazione di Jiren, in attesa di ulteriori dettagli sul lancio del personaggio.