6

Dragon Ball Z: Kakarot, disponibile il DLC 5 che ci racconta l'adolescenza di Goku

Bandai Namco ha annunciato la disponibilità del DLC 5 di Dragon Ball Z: Kakarot che espande la storia del gioco raccontandoci dell'adolescenza di Goku.

Dragon Ball Z: Kakarot, disponibile il DLC 5 che ci racconta l'adolescenza di Goku
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/08/2023

Bandai Namco ha annunciato che da oggi è disponibile il DLC 5 di Dragon Ball Z: Kakarot. Si tratta di un'espansione della storia, ambientata durante l'adolescenza di Goku. Quindi i giocatori vivranno dei fatti accaduti durante Dragon Ball, prima di Dragon Ball Z.

Per chi volesse saperne di più, c'è anche un filmato:

Come potete vedere, il DLC 5 è ambientato durante il 23° Torneo Mondiale, quello della parte finale di Dragon Ball. I giocatori dovranno quindi confrontarsi nell'arena in combattimenti epici.

Il DLC 5

Il DLC 5 racconta dell'adolescenza di Goku
Il DLC 5 racconta dell'adolescenza di Goku

Intelligentemente il DLC 5 porrà dei limiti ai personaggi, per adattarsi allo scenario: "nell'arena ogni abilità dei personaggi rispecchierà la trama del manga: i giocatori saranno limitati nell'utilizzo del ki e non potranno volare durante i combattimenti!" ci racconta il comunicato ufficiale.

I giocatori dovranno quindi sfruttare tutte le loro abilità per vincere il torneo. "Mentre saranno impegnati nei combattimenti principali nell'arena, i giocatori potranno anche esplorarne i dintorni, scoprire nuove missioni secondarie e sbloccare altri contenuti esclusivi del gioco."

Per il resto vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X/S.