25

Dragon Ball Z: Kakarot, ecco un nuovo trailer del DLC "The 23rd World Tournament"

Il DLC The 23rd World Tournament di Dragon Ball Z: Kakarot è tornato a mostrarsi oggi con un nuovo trailer ufficiale.

Dragon Ball Z: Kakarot, ecco un nuovo trailer del DLC 'The 23rd World Tournament'
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   14/07/2023

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball Z: Kakarot dedicato all'espansione "The 23rd World Tournament", precedentemente annunciata con il titolo "Chaos at the World Tournament", che mostra la nuova arena "Ground Battle".

Si tratta dell'iconico ring in cui si svolgono i tornei di arti marziali a cui più volte Goku e compagni hanno partecipato e trionfato, che dovrebbe risultare sicuramente familiare a chiunque abbia visto la serie anime o letto il manga.

Dragon Ball Z: Kakarot ci permetterà di rivivere lo scontro tra Goku e Junior

Il filmato mostra anche varie sequenze del quinto DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, che permetterà ai giocatori di rivivere le emozioni dell'arco narrativo del 23° Torneo di Arti Marziali dell'opera di Toriyama e in particolare lo scontro tra Goku e il malvagio Junior (o Piccolo, nella versione originale), così come gli tutti gli altri incontri più importanti che si sono svolti durante la competizione.

Al momento l'espansione non ha ancora una data di uscita scolpita nella roccia, con maggiori dettagli che dovrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Quello che è certo che sarà disponibile su tutte le piattaforme dove è possibile acquistare Dragon Ball Z: Kakarot, dunque PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.