A cinque anni dal lancio di Dragon Ball Z: Kakarot, Bandai Namco ha annunciato un corposo upgrade grafico per la versione PC che verrà pubblicato sotto forma di aggiornamento gratuito tra poche settimane.
Per la precisione il lancio dell'update è fissato al prossimo 17 luglio, lo stesso giorno in cui arriverà anche l'espansione (in questo caso a pagamento) DAIMA: Avventura nel regno demoniaco Parte 1, che ci farà rivivere le avventure di Goku e compagni viste nell'ultima serie animata.
Vediamo in azione la "versione HD"
Bandai Namco ha anche pubblicato un video comparativo che mostra Dragon Ball Z: Kakarot prima e dopo l'installazione dell'upgrade grafico. Si tratta di un lavoro sostanzioso, tanto che la casa giapponese la chiama "versione HD".
Come possiamo vedere l'aggiornamento migliora in maniera sostanziale alcune texture, l'illuminazione e il colpo d'occhio generale, con scenari più ricchi di dettagli e vegetazione e specchi d'aqua più realistici e che ora riflettono l'ambiente circostante.
Se il filmato vi ha ingolosito e non avete ancora il gioco, sarete felici di sapere che Dragon Ball Z: Kakarot e uno dei tantissimi giochi in sconto con i Saldi Estivi di Steam. Al momento è possibile acquistare la versione standard al prezzo di 14,99 euro con uno sconto del 75%. Sono in promozione anche le versioni Deluxe e Legendary, nonché i vari Season Pass e i DLC pubblicati finora.