Bandai Namco ha annunciato con un trailer ufficiale la data di uscita del DLC Daima: Adventure Through The Demon Realm Part 1, che sarà disponibile per i possessori di Dragon Ball Z: Kakarot a partire dal prossimo 17 luglio.
Sebbene non ci sia ancora una data per la Parte 2 dell'espansione, il publisher giapponese ha aperto le prenotazioni per un pacchetto che include entrambi i DLC, con la possibilità dunque di scaricare la seconda parte non appena verrà pubblicata.
Non è finita qui: Bandai Namco ha approfittato dell'occasione anche per annunciare la Daima Edition di Dragon Ball Z: Kakarot, che farà il proprio debutto nei negozi in formato fisico su PS5 e Nintendo Switch il prossimo 18 luglio.
Sembra insomma che il publisher nipponico sia assolutamente determinato a cavalcare il grande successo della serie animata Dragon Ball Daima, come dimostra la realizzazione di DLC per tutti i giochi di Dragon Ball attualmente disponibili.
Una fonte inesauribile
Come riportato nelle scorse ore, Elden Ring e Dragon Ball hanno permesso a Bandai Namco di guadagnare cifre esagerate, consentendo all'azienda quasi di decuplicare i propri profitti nell'anno fiscale che si è chiuso lo scorso 31 marzo.
La morte di Akira Toriyama, insomma, non ha fermato gli ingranaggi della gigantesca macchina da soldi che è Dragon Ball: una proprietà intellettuale che può contare su milioni e milioni di appassionati e che non sembra ancora accusare il peso del tempo.