32

eFootball 2022, aggiornamento 0.9.1 in arrivo, ma sistema solo qualche bug

Konami ha annunciato la data di lancio dell'aggiornamento 0.9.1 di eFootball 2022, che purtroppo sistema soltanto qualche bug residuo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/11/2021

Konami ha annunciato tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, che il 5 novembre 2021 pubblicherà l'aggiornamento 0.9.1 di eFootball 2022 su PC e console. Purtroppo non aspettatevi niente di decisivo, perché si tratta della classica patch di stabilità, che va a sistemare alcuni dei bug residui. Per l'attesissimo aggiornamento maggiore, bisogna aspettare ancora un po'.

Ringraziando tutti i giocatori per la pazienza dimostrata, Konami ha anche annunciato che pubblicherà la nota di rilascio dell'aggiornamento 0.9.1 sul sito ufficiale del gioco, per i curiosi che voglio andarsi a leggere tutte le novità.

eFootball 2022 è stato pubblicato qualche mese fa scatenando subito le reazioni sdegnate dei fan. Nelle intenzioni di Konami, il suo gioco di calcio free-to-play doveva andare a prendere il ruolo avuto per anni dalla serie PES, ma per ora sembra aver fallito a causa della scarsità di contenuti e dello stato in cui è stato lanciato, tra bug e problemi vari. Trattandosi di un progetto a lungo termine, il tempo per rialzarsi lo ha. Vedremo se l'editore giappone riuscirà effettivamente a salvarlo.