12

Epic Games Store, i giochi gratis del 19 ottobre sono disponibili: ecco come scaricarli

Puntuale come sempre, Epic Games Store ha sbloccato i giochi gratis disponibili per gli utenti a partire da oggi, 19 ottobre 2023: ecco come scaricarli.

Epic Games Store, i giochi gratis del 19 ottobre sono disponibili: ecco come scaricarli
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/10/2023

I giochi gratis riservati agli utenti dell'Epic Games Store a partire da oggi, 19 ottobre 2023, sono disponibili per il download. Si tratta, come annunciato la settimana scorsa, di The Evil Within ed Eternal Threads.

Come scaricarli? È semplicissimo: tutto ciò che dovete fare è visitare la pagina di The Evil Within e la pagina di Eternal Threads su Epic Games Store, effettuare l'accesso con le vostre credenziali e cliccare sul pulsante "ottieni", quindi seguire le istruzioni a schermo fino al completamento dell'operazione.

A quel punto i due titoli entreranno a far parte della vostra libreria per sempre e potrete dunque scaricarli e installarli ogni volta che vorrete, senza alcuna limitazione.

The Evil Within

The Evil Within e le sue creature raccapriccianti
The Evil Within e le sue creature raccapriccianti

Diretto da Shinji Mikami, creatore di Resident Evil, The Evil Within è un emozionante survival horror in cui vestiamo i panni del detective Sebastian Castellanos, impegnato a indagare su di un omicidio di massa e su di una sorta di dimensione in cui si muovono orribili creature.

Determinato a svelare il mistero che si cela dietro i sanguinosi delitti, il protagonista dell'avventura decide di intraprendere uno spaventoso viaggio nell'incubo e di affrontare dunque una serie di insidie potenzialmente mortali. La recensione di The Evil Within.

Eternal Threads

Eternal Threads e le sue bizzarrie
Eternal Threads e le sue bizzarrie

Eternal Threads è invece un'appassionante avventura a base puzzle ambientata all'interno di differenti linee temporali, con sei personaggi principali di cui ci troveremo a seguire le vicende, compiendo scelte che andranno a influenzare gli eventi.

Potremo letteralmente cambiare il passato per ottenere un futuro diverso, e il gioco ci chiederà di farlo in più occasioni: ne abbiamo parlato nella recensione di Eternal Threads.