0

eSerie A TIM: la stagione di PES 2021 comincia con 4 giornate di warm-up e amichevoli

La eSerie A TIM di PES 2021 sta per partire: per scaldare i motori i pro-player in gara cominceranno con 4 giornate di warm-up e amichevoli da seguire live.

NOTIZIA di Luca Forte   —   19/03/2021

Anche la eSerie A TIM di PES 2021 sta per partire. Il primo campionato esport ufficiale della Lega Serie A sta per iniziare anche sul gioco di calcio firmato Konami. Per scaldare i motori e oliare i meccanismi della diretta, i pro-player in gara cominceranno con 4 giornate di warm-up e amichevoli da seguire live.

La Regular Season della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 prenderà ufficialmente il via il 30 marzo 2021 e vedrà i 17 club, divisi in 4 gruppi, sfidarsi in intense giornate con match andata e ritorno. In palio c'è un posizionamento favorevole per la fase successiva, quella dei Playoff, la quale garantirà l'accesso all'attesissima Final Eight, motivo per cui ogni singola sfida andrà affrontata con molta attenzione.

Nell'attesa dell'inizio del campionato, ogni player verrà coinvolto nelle attività di Pre-Season che ci accompagneranno per una settimana: pro player e draftati, compagni di squadra, si sfideranno tra loro in appassionanti match di warm-up, così da mostrare sin da subito le proprie skill e regalare ai fan un assaggio di ciò che vedranno nel campionato vero e proprio.

Come sempre, ad accompagnare gli spettatori e ad arricchire il contenuto di informazioni ci saranno le voci dei commentatori ufficiali del campionato: ad Alvise Zennaro e Tommaso Lalli, già presenti nei precedenti appuntamenti ufficiali, si unirà Gabriele Galbiati, new entry del roster dei caster della eSerie A TIM | eFootball PES 2021.

L'appuntamento è per le ore 16:00 di oggi venerdì 19 marzo con il Group A, poi, sempre alla stessa ora, lunedì 22 con il Group B, mercoledì 24 con il Group C e venerdì 26 marzo con il Group D.

Tutte le gare potranno essere seguite sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.