66

Fallout 76, i giocatori PC potranno riscattare una copia del gioco gratuita su Steam

Fallout 76 sta per essere lanciato su Steam e chi già possiede il gioco potrà riscattarne una copia gratuita entro il 12 aprile 2020.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/04/2020

I giocatori PC che già possiedono Fallout 76, possono riscattarne una copia gratuita su Steam entro il 12 aprile, in modo da poter sfruttare le funzioni offerte dal client di Valve senza pagare un euro in più.

Si tratta di un'offerta a tempo, che scadrà quindi due giorni prima del lancio di Fallout 76 sulla piattaforma di Valve, che coinciderà con il lancio di Wastelanders, la macro espansione del gioco di cui si parla da mesi, che aggiungerà i PNG e moltissimi nuovi contenuti.

Per ottenere un codice Steam di Fallout 76 dovete collegare il vostro account Bethesda a Steam su Bethesda.net. Ribadiamo: dovete farlo entro e non oltre il 12 aprile 2020.

Leggete il nostro recente provato di Fallout 76: Wastelanders per saperne di più sulla nuova espansione del gioco. Fallout 76 è legato a una serie di controversie che lo hanno accompagnato dal lancio fino a tempi più recenti. Speriamo che la nuova espansione faccia dimenticare tutto.