Bethesda Softworks ha ormai svelato moltissimi dettagli sull'imminente beta di Fallout 76, ossia il primo concreto tentativo di portare la serie online. Sappiamo che i giocatori potranno cooperare tra loro o combattersi, sappiamo del crafting, delle bombe atomiche e anche che conterrà l'intero gioco. Una domanda rimane però aperta: quanto durerà? Ossia, per quanto ci si potrà giocare?
Normalmente una beta dura per pochi giorni, massimo un paio di settimane (casi estremi a parte), soprattutto quando pubblicata a ridosso del lancio del gioco completo. Di quella di Fallout 76 non si sa ancora nulla di preciso, ma presto saranno date tutte le informazioni che mancano. Probabilmente entro questa settimana, come promesso da Pete Hines su Twitter rispondendo a un fan che chiedeva numi proprio su questo aspetto.
Insomma la beta di Fallout 76 rimane confermata per ottobre, uscirà prima su Xbox One e alcuni utenti saranno selezionati per una pre-beta. Per accederci bisogna prenotare il gioco. La versione completa di Fallout 76 rimane invece confermata per il 14 novembre 2018 su PC, Xbox One e PS4.