1

Fallout 76, il Vault 94 disponibile da oggi anche per console

Bethesda ha annunciato che il Vault 94 di Fallout 76 è ora disponibile anche per i giocatori console, che potranno provare le Incursioni nel Vault.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/08/2019

Bethesda ha annunciato che da oggi il Vault 94, legato alla nuova modalità Incursioni nel Vault, è disponibile anche per le versioni console di Fallout 76. I nuovi contenuti sono stati lanciati prima su PC per testarli a dovere e monitorarne i dati, quindi sono stati lanciati su PS4 e Xbox One.

Bethesda: La scorsa settimana, abbiamo detto che avremmo pubblicato il Vault 94 prima su PC per valutare le prime incursioni prima di portare l'aggiornamento su console. Negli ultimi giorni abbiamo monitorato i dati mentre i giocatori su PC assediavano il Vault 94. Secondo i riscontri, le incursioni procedono senza problemi. Pertanto abbiamo deciso di proporre il Vault 94 anche su console a partire da oggi.

Nel frattempo proseguono i lavori sulle segnalazioni degli utenti che sono entrati nel Vault 94 della versione PC di Fallout 76:

La community ha posto domande sui punti esperienza guadagnati dalle uccisioni di nemici nel Vault 94 e vorremmo fornire ulteriori spiegazioni. Come accade per i silo missilistici, il Vault 94 offre combattimento a ondate infinite. Abbiamo allineato il conferimento di PE a questa meccanica, affinché in fase di completamento ne vengano assegnati di più. Riguardo alle ricompense, ci avete segnalato di aver ottenuto oggetti non leggendari, come i trapani, al posto di oggetti leggendari stellati. Questa meccanica non è voluta e provvederemo a sistemarla quanto prima.

Vault 94 a parte, abbiamo ricevuto pareri discordanti sugli oggetti nelle teche che consumano il budget del C.A.M.P. Comprendiamo che la cosa possa sembrare limitante, ma tali oggetti devono consumare budget e spazio di deposito per evitare un impatto negativo sulle prestazioni del client di gioco. Vi terremo aggiornati nel momento in cui sarà possibile sistemare la cosa.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile per PC, Xbox One e PS4.