0

Far Cry: X-Isle cambia nome

NOTIZIA di La Redazione   —   26/07/2002

Far Cry: X-Isle cambia nome

Ubi Soft ha annunciato ufficialmente di aver acquistato di diritti di sviluppo e pubblicazione di Far Cry, sparatutto in soggettiva precedentemente conosciuto con il nome di X-Isle. Quello che segue è un estratto del comunicato stampa distribuito pochi minuti fa:

"In Far Cry™, il giocatore viene rapito e lasciato su un meraviglioso arcipelago polinesiano, dove potrà godersi sole, mare, spiaggie e… armi automatiche! Il nostro sfortunato eroe, per sopravvivere, si ritrova ben presto immerso in combattimenti contro avversari pesantemente armati e altamente addestrati, facendosi coinvolgere sempre più in una folle cospirazione.

"Considerata la tecnologia avanzata e unica, la grafica spettacolare e l'atmosfera di questo nuovo capolavoro, ci aspettiamo molto da Far Cry™: sarà un vero successo!", ha dichiarato Alain Corre, Amministratore Delegato di Ubi Soft Entertainment in Europa, Asia del Pacifico e Sud America. "È già magnifico allo stato attuale e crediamo che Far Cry™ abbia qualcosa di davvero speciale, che affascinerà la maggior parte dei giocatori nel 2003!""

Far Cry è in realizzazione presso lo studio tedesco Crytek che da quasi due anni sta lavorando al CryEngine, motore grafico in grado di offrire una fisica realistica, effetti sonori e grafici notevoli e una IA nemica di squadra profondamente sviluppata. #I1,2,3#