3

Fighting EX Layer, in arrivo due DLC gratuiti con i personaggi di Street Fighter EX

Prossimamente Arika introdurrà nel roster due nuovi lottatori, scopriamo di chi si tratta

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/07/2018

Nella giornata di oggi Arika ha annunciato due nuovi DLC di Fighting EX Layer che introdurranno ulteriori personaggi.

Le novità risulteranno familiari agli appassionati di Street Fighter EX, si parla infatti di Vulcano Rosso e Pullum Purna, che verranno messi a disposizione della community in forma gratuita. Maggiori dettagli saranno resi noti in occasione dell'EVO 2018, previsto per il 3 agosto 2018.

Inoltre, gli sviluppatori hanno confermato che un nuovo aggiornamento sarà disponibile alla fine di luglio. La patch introdurrà l'arcade mode versione 0.80 e la possibilità di fare ritorno alla modalità di allenamento dopo essersi collegati a un match online.

Qui di seguito riportiamo due immagini dei nuovi personaggi. Fighting EX Layer è disponibile esclusivamente per PS4, ma Arika non ha escluso che in futuro possa essere realizzata una conversione per PC.

Dopo molti anni, gli ex personaggi classici di ARIKA si sono riuniti ancora una volta! Personaggi incredibili combatteranno senza esclusione di colpi in livelli meravigliosi!

Fighting EX Layer utilizza un nuovo sistema che trascende le basi di qualsiasi picchiaduro! Se a metà dell'incontro si verificano determinate condizioni, il sistema si attiverà! I personaggi otterranno nuovi poteri in grado di ribaltare le sorti della battaglia.

Fightingexlayer1
Fightingexlayer2