0

Final Fantasy 7 Rebirth: il cosplay di Tifa in bikini da HaneAme è semplicemente fenomenale

Tra i tanti cosplay di Final Fantasy 7 Rebirth che stanno spuntando in rete in queste settimane, quello di Tifa firmato dalla celebre HaneAme è sicuramente uno dei più belli.

Final Fantasy 7 Rebirth: il cosplay di Tifa in bikini da HaneAme è semplicemente fenomenale
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   28/03/2024

Con l'arrivo di Final Fantasy 7 Rebirth nei negozi lo scorso mese il numero di cosplay basati sui personaggi del JRPG di Square Enix è aumentato a dismisura. Tra i tanti salta sicuramente all'occhio il cosplay di Tifa realizzato da HaneAme, celebre cosplayer taiwanese e una delle più seguite del panorama.

Tifa è una dei personaggi centrali dell'universo di Final Fantasy 7 e, in generale, anche uno dei personaggi femminili più conoscuti dai giocatori. Amica d'infanzia di Cloud e combattente esperta di arti marziali, si è unita al gruppo ecoterrorista Avalanche, per distruggere i reattori Mako della megarcoporazione Shinra che rischiano di rovinare il mondo.

Un cosplay da Costa del Sol

Una delle varianti più gettonate da Tifa sin dal lancio di Final Fantasy 7 Rebirth è senza dubbio quella che indossa il bikini nella soleggiata Costa del Sol, che possiamo rivedere nel cosplay di HaneAme qui sotto, davvero eccezionale sotto ogni punto di vista.

Il connubio videogiochi e cosplay è sempre molto apprezzato e sulle nostre pagine recentemente vi abbiamo proposto anche i cosplay di Shadowheart da Baldur's Gate 3 di cinderys_art e quello di Toad al femminile dal mondo di Super Mario firmato serochanoficial.

Cambiando genere, potrebbe piacervi anche il doppio cosplay di Nami e Nico Robin da One Piece di bellatrixaiden e nelly_laufeyson e quello di Power da Chainsaw Man firmato margeannebutterstrick.