0

One Piece: i cosplay di Nami e Nico Robin di bellatrixaiden e nelly_laufeyson sono stupendi

Tanto per cambiare, oggi vi proponiamo un doppio cosplay di One Piece, con bellatrixaiden e nelly_laufeyson che interpretano Nami e Nico Robin.

One Piece: i cosplay di Nami e Nico Robin di bellatrixaiden e nelly_laufeyson sono stupendi
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/03/2024

Quando si parla di cosplay, uno dei manga e anime più gettonati è senza ombra di dubbio One Piece. Del resto l'opera di Eiichiro Oda ci accompagna ormai da oltre 25 anni grazie alle avventure di Rufy e la sua ciurma, con il recente adattamento live action di Netflix che ha portato a bordo anche nuovi fan. Oggi vi proponiamo un doppio cosplay di Nami e Nico Robin, interpretate rispettivamente da bellatrixaiden e nelly_laufeyson.

Le due piratesse hanno davvero bisogno di poche presentazioni. Entrambe fanno parte della ciurma di Cappello di Paglia. Nami si è unita nelle primissime fasi della storia, mentre Nico Robin si è aggiunta solo dopo il termine dell'arco narrativo di Alabasta.

Un doppio cosplay davvero ben riuscito

Come possiamo vedere nello scatto qui sotto, entrambi i cosplay sono ben realizzati. Entrambi sono basati sulle versioni dei personaggi dopo il salto temporale di due anni dell'opera, con il costume di Nami da bellatrixaiden caratterizzato dall'accoppiata bikini e jeans, mentre la Nico Robin di nelly_laufeyson sfoggia una felpa a mezzo busto e un pareo rosa.

Rimanendo in tema di cosplay da anime e manga, date uno sguardo anche a quelli di Power da Chainsaw Man di margeannebutterstick e quello di C18 da Dragon Ball di soryu_geggy. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Atom Eve da Invincible di missbrisolo e quello di Tifa da Final Fantasy 7 Rebirth di Kalinka Fox.