0

Final Fantasy 7 Rebirth, il cosplay di Tifa da disharmonica ci porta al Settimo Cielo

Per celebrare il lancio di Final Fantasy 7 Rebirth, disharmonica ha realizzato un nuovo, affascinante cosplay dedicato a Tifa Lockhart.

Final Fantasy 7 Rebirth, il cosplay di Tifa da disharmonica ci porta al Settimo Cielo
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/03/2024

Il nuovo cosplay di Tifa Lockhart realizzato da disharmonica per celebrare il lancio di Final Fantasy 7 Rebirth ci porta al Settimo Cielo, in tutti i sensi: la modella russa ha realizzato un'interpretazione del personaggio particolarmente attenta e fedele.

Accolto dalla stampa internazionale con voti stellari, Final Fantasy 7 Rebirth si pone come un palcoscenico fondamentale per Tifa e per gli altri personaggi del gioco, che nel rifacimento firmato Square Enix possono vantare uno spessore inedito.

Facciamo il tifo per Tifa

Non c'è alcun dubbio che Tifa Lockhart sia uno dei personaggi più amati di sempre dalle cosplayer di tutto il mondo, come dimostrano le numerosissime interpretazioni che le sono state dedicate nel corso degli anni.

Ad esempio la Tifa in kimono di nymphahri, la Tifa determinata e coraggiosa di narga_lifestream, la Tifa con lo sguardo penetrante di Shirogane o la Tifa fedele all'originale di crynoelle.