nymphahri colpisce ancora: la bravissima modella italiana ha dedicato un nuovo cosplay a Tifa, l'iconico personaggio di Final Fantasy 7 Remake, ritraendola però in una versione inedita, con indosso un magnifico kimono.
Dopo il cosplay di Tifa forte e determinato, ritroviamo nymphahri in una veste sostanzialmente più dolce e tradizionale che non mancherà di conquistare anche stavolta i suoi numerosi fan.
Come sappiamo, ritroveremo Tifa nella campagna di Final Fantasy 7 Rebirth, che sembra aver aiutato Square Enix a riscoprire lo spirito della serie ma non sappiamo ancora quanto oserà sul fronte della narrazione.
Orgoglio italiano
Se nei prossimi giorni visiterete Lucca Comics & Games 2023, fra rivelazioni e sorprese potreste imbattervi anche in nymphahri, che a quanto pare visiterà la fiera toscana portando in giro suoi ultimi cosplay.
A proposito, serve un ripasso? Fra i lavori più interessanti di nymphahri ci sono senza dubbio le sue interpretazioni di EDM D.Va da Overwatch 2, Ahri da League of Legends, Yae Miko da Genshin Impact e Misty dalla serie animata Pokémon.