1

League of Legends, il cosplay di Ahri da nymphahri ha anche le code

nymphahri ha realizzato un nuovo cosplay dedicato al suo personaggio di riferimento, Ahri di League of Legends, aggiungendo al costume anche le iconiche code.

League of Legends, il cosplay di Ahri da nymphahri ha anche le code
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/10/2023

Ahri, la volpe a nove code di League of Legends, rivive nel magnifico cosplay realizzato da nymphahri, che per l'occasione ha costruito anche le iconiche code del personaggio. Insomma, ora non manca davvero nulla.

Tanto affascinante quanto letale, Ahri possiede un forte legame con la magia di Runeterra ed è in grado di plasmarla secondo il proprio volere, attaccando i suoi nemici quando meno se lo aspettano e divorando il loro spirito.

Peraltro è notizia di pochi giorni fa l'annuncio di Bandle Tale: A League of Legends Story, che andrà ad arricchire la serie di spin-off narrativi tratti dal titolo targato Riot Games.

Una certezza

nymphahri ha scritto di essersi divertita molto a indossare questa versione del suo cosplay di Ahri, che come detto include le code che lei stessa ha costruito, morbide e fluffose, a coronamento di un'interpretazione perfetta per costume, acconciatura, makeup e qualità dello scatto.

Fra i lavori più recenti della modella italiana vi segnaliamo senz'altro Yae Miko da Genshin Impact, Black Hanekawa da Bakemonogatari, Black Cat D.Va da Overwatch e Misty dalla serie animata dei Pokémon.