3

Bandle Tale: A League Of Legends Story annunciato in trailer al Nintendo Direct

Bandle Tale: A League Of Legends Story è stato annunciato con un trailer durante il Nintendo Direct di oggi, un altro spin-off da Riot Forge.

Bandle Tale: A League Of Legends Story annunciato in trailer al Nintendo Direct
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/09/2023

Riot Forge ha presentato il suo Bandle Tale: A League Of Legends Story con un trailer nel corso del Nintendo Direct, si tratta di una nuova avventura spin-off del celebre MOBA, che sembra avere ben poco a che fare con la struttura del gioco principale a cui si riferisce ma si inserisce comunque nel suo universo di riferimento.

Si tratta di un gioco di ruolo ambientato nel magico mondo di Bandle City, una regione abitata da una particolare popolazione di creature pelose chiamate yordle, che amano far festa dalla mattina alla sera.

In questa particolare situazione, ci ritroviamo a impersonare uno di questi figuri che si ritrova catapultato all'interno di una bizzarra situazione.

Un'avventura sandbox su LoL

Come riferito dalla descrizione ufficiale, ci troviamo allora a impersonare un mite yordle il cui mondo viene gettato nel caos quando i portali che collegano Bandle City collassano. L'unica possibilità è ricorrere alla magia e forza d'animo tipica della creatura in questione e cercare di risolvere il problema.

Ci troveremo dunque a cercare di superare gli ostacoli anche con l'aiuto di nuovi amici, aiutando gli yordle a riparare i portali per riunire ancora una volta Bandle City. Bandle Tale: A League of Legends Story arriverà su Nintendo Switch nel 2024 e si tratta di un altro spin-off in arrivo oltre a Song of Nunu: A League of Legends Story.