0

Chainsaw Man: un cosplay di Power da margeannebutterstick la mostra in una scena casalinga

Vediamo un nuovo cosplay di Power da parte di margeannebutterstick, che rappresenta bene il celebre personaggio di Chainsaw Man.

Chainsaw Man: un cosplay di Power da margeannebutterstick la mostra in una scena casalinga
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/03/2024

Chainsaw Man è la fonte d'ispirazione di questo nuovo cosplay di Power da parte di margeannebutterstick, che mostra il personaggio in una situazione piuttosto originale, all'interno di una scena alquanto domestica, che però potrebbe avere collegamenti più o meno sinistri con la serie.

Power è uno dei demoni ricorrenti nella serie, uno dei principali co-protagonisti nel corso della saga della Public Safety, con la capacità di possedere dei corpi femminili con cui si presenta, applicandovi però la variazione tipica delle corna, che risultano ben visibili sulla testa.

L'altro elemento principale di riconoscimento sono gli occhi: che appaiono luminosi e dotati di una colorazione giallo-rossa con una particolare configurazione. Entrambe queste caratteristiche vengono riprodotte nel cosplay in questione, come potete vedere nelle immagini qui sotto, ma con un certo grado di originalità.

La Power di margeannebutterstick

Per l'occasione, margeannebutterstick ha deciso di rappresentare il personaggio in una situazione alquanto casalinga, con Power che si ritrova immersa in un frigorifero pieno di condimenti e cibi vari, probabilmente per trovare un po' di refrigerio, ma anche con un possibile collegamento alla serie e forse al misterioso frigorifero di Denji.

Costume, acconciatura, corna e occhi sono dunque precisamente riprodotti dalla cosplayer in questa occasione, mostrandosi come una perfetta incarnazione di una delle versioni di Power di Chainsaw Man, che si sta confermando uno dei manga/anime più popolari al momento.
Se cercate altri cosplay dalla serie, vi rimandiamo a quello di Makima da Xenon_ne, il cosplay di Quanxi da Xenon_ne, quello di Power da Cospanda.yui e il cosplay di Himeno da Saiwestwood.