Dalla serie One Punch Man vediamo un'altra prospettiva sulla splendida interpretazione doppia di Xenon_ne e Mashiro_m, con il cosplay di Tatsumaki e Fubuki da parte delle due modelle che ricostruiscono le due affascinanti sorelle in questione in maniera perfetta.
Si tratta di due personaggi particolarmente amati dai fan: giunta subito ai vertici di gradimento della serie, Tatsumaki è una esper molto potente che fa parte dell'Associazione degli Eroi nel manga/anime. È una ragazza caratterizzata da un look molto particolare, con una peculiare variazione visibile in questo caso.
Con un volto molto giovanile, Tatsumaki si presenta vestita con un lungo abito attillato e che lascia scoperte le gambe con ampi spacchi, cosa che rimane come costante anche in questo caso, ma l'interpretazione di Mashiro_m qui è differente dal solito.
L'abito ha una foggia simile ma una fantasia in stile cinese con un drago dorato sul vestito, tratta da un artwork da parte di lwb2001, mentre notevole è l'acconciatura che riprende quella tipica della serie.
Tatsumaki e Fubuki secondo Xenon_ne e Mashiro_m
Anche Fubuki è una esper ed è la sorella minore di Tatsumaki, nonostante l'aspetto sembri suggerire il contrario, ed è leader del Blizzard Group, più specificamente all'interno del gruppo noto come Psychic Sisters. Si auto-dichiara anche membro del Saitama Group, nel suo prolungato tentativo di reclutare il protagonista della serie e renderlo parte della propria causa.
In questo caso, anche l'interpretazione di Xenon_ne è basata sull'artwork in questione, con Fubuki in un particolare abito elegante caratterizzato da un motivo cinese, sempre di gran classe come è tipico del personaggio.
Se cercate altre interpretazioni tratte dalla serie in questione, vi rimandiamo al cosplay di Tatsumaki da Saiwestwood, a quello di Tatsumaki/Kiriko da shirogane_sama e al cosplay di Fubuki da parte di Xenon_ne.