Final Fantasy 7 Remake su Xbox Game Pass dal day one? Lo suggerisce Square Enix

Final Fantasy 7 Remake potrebbe approdare su Xbox direttamente via Game Pass, o almeno è ciò che sembra suggerire Square Enix nel suo ultimo tweet.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/03/2021
154

Final Fantasy 7 Remake potrebbe approdare su Xbox Game Pass dal day one, o almeno è ciò che sembra suggerire Square Enix con il suo ultimo tweet: lo trovate in calce alla notizia.

Disponibile su PS4 dallo scorso 10 aprile, Final Fantasy VII Remake verà concludersi fra poco l'esclusiva temporale che lo legava alla piattaforma Sony, e a quel punto il gioco potrà arrivare anche su PC e Xbox.

Ciò a cui fa pensare il messaggio pubblicato da Square Enix, che ha inserito sette paia di occhi in risposta al tweet con le ultime novità sbarcate su Xbox Game Pass, è che appunto il titolo possa debuttare direttamente nel catalogo del servizio Microsoft.

Per il Game Pass sarebbe l'ennesimo colpaccio, all'alba della disponibilità di EA Play anche per gli abbonati su PC, nonché un'ulteriore conferma di uno stato di grazia per la casa di Redmond, che da un po' di tempo a questa parte sembra davvero scatenata.

Voi che ne dite? C'è effettivamente la possibilità che Final Fantasy 7 Remake arrivi su PC e Xbox direttamente all'interno del catalogo del Game Pass?