2

Fortnite: Aggiornamento 10.40.1, le novità di Epic Games per Battaglia Reale

Tutti i dettagli, le conferme e i contenuti per Fortnite Battaglia Reale, con l'Aggiornamento 10.40.1 di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/10/2019

Il nuovo Aggiornamento 10.40.1 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa è arrivato: in questo rapido articolo ci soffermeremo su tutte le novità, i contenuti e i prossimi arrivi di Fortnite Battaglia Reale.

L'Aggiornamento 10.40.1 di Epic Games conferma il prossimo arrivo delle Sfide a Tempo Straordinario della Stagione 10: saranno disponibili dal prossimo 8 ottobre 2019, con la Stagione 10 che terminerà poi il 13 ottobre 2019 successivo. "Siamo in bilico fra il tempo straordinario... e non avere più tempo. Completa gli obiettivi nelle missioni di Eroi senza tempo per ottenere le ricompense di fine stagione come PE, oggetti estetici e schermate di caricamento commemorative. Eroi senza tempo inizierà martedì 8 ottobre".

Ancora, la Pistola a Focile è tornata su Fortnite Battaglia Reale. Inoltre, Le Zone Wars Deserto, Vortice, Colosseo e Lungo i fiumi sono state raccolte in due playlist MAT. Segnaliamo inoltre alcune correzioni di bug secondarie:

  • Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di mettersi in coda per Combine
  • Risolto un problema di streaming dei livelli presente nella v10.40 che aumentava il numero di atterraggi in ambienti a basso livello di dettaglio su Nintendo Switch
  • Migliorate le prestazioni di un materiale estetico per risolvere un problema di rallentamento
  • La mappa ora mostra la vista aerea corretta per Gotham City

Fortnite Aggiornamento 10401 1