1

Fortnite, dove sono finite le Sfide a Tempo Straordinario della Stagione 10?

Pare che Epic Games si sia dimenticata delle Sfide a Tempo Straordinario della Stagione 10: ecco quando potrebbero arrivare le ultime missioni stagionali di Fortnite.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/09/2019

Mancano ormai davvero pochi giorni alla conclusione della Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale, e nelle ultime ore praticamente l'intera community si sta chiedendo dove siano finite le nuove Sfide a Tempo Straordinario.

Sappiamo che l'Aggiornamento 10.40 di Fortnite Battaglia Reale ha introdotto all'interno dei file di gioco tutte le varie sfide a tempo straordinario, con rispettive ricompense cosmetiche, cioè gli stili aggiuntivi per le Skin del Pass Battaglia della Stagione 10. Ma allora dove sono finite le sfide? Ormai mancano pochissimi giorni, e anche se Epic Games le pubblicasse questo martedì 1 ottobre 2019 (come largamente prevedibile) non ci sarebbe abbastanza tempo per completarle. Solitamente, inoltre, il loro livello di difficoltà è tarato verso l'alto, e vengono sbloccate per gruppi di due ogni manciata di giorni.

La teoria dei dataminer è che con le Sfide a Tempo Straordinario della Stagione 10 le cose cambieranno, diventando più semplici. Probabilmente questa volta Epic Games le pubblicherà tutte in una volta, permettendone il completamento sin da subito; inoltre la loro difficoltà potrebbe essere significativamente più accessibile. Ne sapremo di più probabilmente nella giornata di domani.