3

Fortnite, Aggiornamento Contenuto 7.20 disponibile: ecco il trailer

L'aggiornamento contenuto 7.20 di Fortnite è finalmente disponibile e c'è anche un bel trailer per il Pupazzo di Neve Subdolo, ecco tutti i dettagli dell'update.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/01/2019

Nel momento in cui scriviamo l'aggiornamento contenuto 7.20 di Fortnite è finalmente disponibile per Battaglia Reale e Salva il Mondo: si tratta di un update che non richiede download o tempi di attesa, è sufficiente accedere al Battle Royale di Epic Games da qualsiasi piattaforma di gioco e il nuovo aggiornamento sarà già stato attivato per il vostro eroe lato server.

Dal punto di vista dei contenuti, l'Aggiornamento Contenuto 7.20 di Fortnite introduce il tanto atteso Pupazzo di Neve Subdolo per Battaglia Reale, e finalmente siamo anche in grado di capire meglio il suo funzionamento. Si tratta di uno strumento di gioco molto particolare: con il tasto di fuoco primario è possibile lanciare un proiettile per creare un pupazzo di neve distruttibile, mentre con il fuoco secondario è poi possibile indossarlo, esattamente come per il Cespuglio Leggendario di Fortnite. Il pupazzo di neve subdolo possiede 100 punti salute e fa da scudo al giocatore che lo indossa; si distrugge una volta esaurita la salute o quando il giocatore stesso passa ad un oggetto diverso. Indossando il pupazzo di neve non è quindi possibile costruire o utilizzare altri oggetti, ma tutte le modalità di movimento sono invece concesse. Poco più avanti trovate il trailer del nuovo oggetto.

Il nuovo aggiornamento contenuto 7.20 di Fortnite ha anche spostato in magazzino ben tre oggetti e armi di gioco, e cioè il lanciarazzi quadruplo, il super fortatile e il rampino; le probabilità di generazione degli aerei X-4 Stormwing sono state diminuite da 80% a 50% e quelle dei quad annientatori da 100% a 50% (esattamente la metà). Salva il Mondo riceve a sua volta alcuni nuovi oggetti di gioco, tra cui la Skin Kassandra Lynx, sbloccabile nel negozio dell'evento per un periodo di tempo limitato.