17

Fortnite, modifiche in arrivo per il Cespuglio Leggendario: diventerà più potente e utile

Epic Games ha intenzione di introdurre alcune modifiche per il Cespuglio di Fortnite, rendendolo più utile su battaglia reale: ecco alcune idee degli sviluppatori.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/01/2019

Il Cespuglio di Fortnite è uno degli oggetti più famosi presso la community dei giocatori, e anche per chi magari conosce il Battle Royale di Epic Games soltanto di nome: gli eroi che saltellano in giro all'interno di un mucchio di foglie hanno divertito e continuano a divertire il web. Purtroppo la fama del cespuglio non è direttamente proporzionale alla sua utilità nel mondo di gioco: per questo motivo gli sviluppatori lo modificheranno al più presto.

Lo spunto è arrivato come sempre da una delle tante discussioni che ogni giorno hanno luogo su Reddit a tema Fortnite: uno degli utenti ha lamentato il fatto che nonostante sia di Rarità Leggendaria, il Cespuglio di Fortnite non fornisca poi così grandi vantaggi da giustificare il suo status. Gli sviluppatori di Epic Games sono intervenuti, affermando che un potenziamento del cespuglio è tra i piani della compagnia e che presto verranno attuate alcune iniziative in tal senso.

Epic Games ha anche confermato di aver avuto un paio di idee utili (ma non definitive) in grado di rendere il Cespuglio di Fortnite più potente e utile: per esempio il suo utilizzo automatico una volta presente nell'inventario, la capacità di resistere a più di un colpo nemico, o ancora la possibilità di rendere la mira meno fastidiosa nonostante il fogliame. Nulla di definitivo, e l'aggiornamento 7.20 di Fortnite non apporterà al cespuglio modifiche di sorta, ma presto Epic Games comunicherà maggiori dettagli sulla questione.

Fortnite Cespuglio 1