2

Fortnite, Distruggi X-4 Stormwing in volo: un trucco per riuscirci facilmente

Ecco un semplice trucco per completare facilmente e velocemente Distruggi X-4 Stormwing in volo, la nuova missione della Settimana 7 Stagione 7 di Fortnite.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/01/2019

Parecchi giocatori di Fortnite saranno già riusciti a completare le nuove sfide della Settimana 7 Stagione 7 del Battle Royale targato Epic Games, rilasciate nel corso della giornata di ieri; molti altri però probabilmente saranno ancora bloccati con la più fastidiosa e difficile di tutte, ovvero Distruggi X-4 Stormwing in volo. In questa guida vi mostriamo un trucco per completarla davvero facilmente.

Distruggi X-4 Stormwing in volo richiede per l'appunto di abbattere un aereo mentre quest'ultimo si libra tra i cieli di Fortnite: potete farlo utilizzando armi a distanza, con un razzo lanciato a distanza ravvicinata, salendo sul veicolo nemico e utilizzando lo strumento raccolta, l'importante è che l'aereo X-4 Stormwing sia attualmente in volo al momento dell'esplosione. I giocatori della community hanno già trovato un trucco per riuscirci: è anche possibile completare la missione senza la presenza di avversari.

Per distruggere l'aereo X-4Stormwing agite in questo modo: innanzitutto recatevi presso un aereo e indebolitene la salute utilizzando armi o il vostro strumento raccolta; portate la resistenza del mezzo volante ai valori più bassi, e poi decollate. A questo punto gettatevi dal mezzo e schierate il deltaplano, atterrate in tutta sicurezza e mentre l'aereo è ancora in volo abbattetelo velocemente: Fortnite vi conterà l'eliminazione e avrete così completato la missione Distruggi X-4 Stormwing in volo della Settimana 7 Stagione 7. Niente male, non è vero?

Fortnite Picco Polare Sfera Ghiaccio 1