23

Halo: The Maste Chief Collection aggiornata, nuovo sistema di mira per i vecchi giochi

343 Industries continua ad aggiornare la Halo: The Master Chief Collection, introducendo piccole novità come i nuovi sistemi di mira per i vecchi capitoli.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/01/2019

343 Industries ha appena aggiornato la Halo: The Master Chief Collection che modernizza i sistemi di mira dei titoli più vecchi, in modo da farli rispondere come quelli più recenti.

Si tratta di un aggiornamento resosi necessario per accontentare quelli che percepivano come sbagliata l'accelerazione della mira nei vecchi episodi. La nuova mira è attiva di default per tutti i giochi della Halo: The Master Chief Collection, ma può essere disattivata in qualsiasi momento dal menù delle opzioni.

Oltre alla novità in sé, è giusto notare come 343 Industries stia supportando con grande costanza la Halo: The Master Chief Collection, il cui lancio risale al 2014. Oltre all'aggiornamento del sistema di mira, sono stati aggiunti anche otto nuovi modificatori teschio per la campagna di Halo: Combat Evolved Anniversary. Per tutte le altre novità, vi rimandiamo al blog ufficiale della serie Halo.