0

Fortnite: balla in cima alla torre dell'orologio, su un albero rosa e su un trono

Completiamo la nuova sfida a fasi della Settimana 4 Stagione 6 di Fortnite: balla in cima alla torre dell'orologio, poi su un albero rosa e su un trono di porcellana.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/10/2018

Tra le nuove missioni della Settimana 4 Stagione 6 di Fortnite Epic Games ha pensato bene di inserire anche una nuova ed originale Sfida a Fasi. Si tratta di missioni cumulative e sempre diverse che andranno compiute nel corso di più partite di seguito: nulla di troppo difficile per i giocatori, a parte di sapere che cosa fare e dove andare. Ve lo indichiamo nella nostra breve guida.

Vediamo come completare la nuova sfida a fasi di Fortnite della Settimana 4 Stagione 6. La missione recita: Balla in cima alla torre dell'orologio, balla su un albero rosa e infine balla su un trono di porcellana. La modalità migliore per completare tutte queste tre singole sfide, che si sbloccheranno l'una di seguito all'altra, è Domina la Discoteca. Balla in cima alla torre dell'orologio vi richiede semplicemente di atterrare a Pinnacoli Pendenti al di sopra della torre campanaria (è facile da vedere ad occhio nudo), quindi di eseguire uno qualsiasi dei vostri balletti.

Completata la prima sfida, sbloccherete la Fase 2 e così via anche la terza: ognuna di esse andrà completata in una nuova partita, qualunque modalità di gioco scegliate. La seconda fase recita Balla su un albero rosa: questa volta dovrete recarvi nella zona più a sud della mappa di Fortnite, nella piccola cittadina giapponese con al suo centro l'albero rosa, ed eseguire una nuova emote sulla sua cima.

Infine vi resterà da compiere un'ultima missione: Balla su un trono di porcellana. Si tratta del water subito all'esterno del Laboratorio della Latrina (ancora una volta a sud della mappa di Fortnite). Per la posizione di tutte le aree di cui vi abbiamo parlato, fate riferimento a questa comoda immagine.

Fortnite Settimana 4 Stagione 6 Torre Orologio Albero Rosa Trono 1