Ogni settimana Fortnite propone un elenco di nuove Sfide ai propri giocatori, mentre naturalmente quelle della settimana scorsa restano attive ancora per qualche tempo; le missioni secondarie di Fortnite sono importanti per accumulare stelle per il Pass Battaglia e ricompense speciali, tra le quali i sempre utili V-Buck, la moneta premium di gioco. In questa guida vi mostriamo come trovare e raggiungere i sette forzieri nascosti a Putrido Pantano, per completare una delle nuove Sfide della Settimana 9 (Stagione 4).
Cominciamo con qualche premessa generale, valida in ogni tipo di sfida che richiede di trovare dei Forzieri Nascosti in Fortnite: i Forzieri possono essere cercati e ottenuti anche in diverse partite di seguito, non per forza durante un'unica battaglia; forniscono armi, medikit e strumenti utili, magari permettendoci anche di concludere la partita raggiungendo le prime posizioni in classifica. Nel dettaglio, riportiamo di seguito una mappa generale di Putrido Pantano, che illustra la posizione di molti più forzieri rispetti a quelli richiesti dalla missione (un aiuto in più, quindi). Ringraziamo Squatingdog, utente di Reddit, per averla realizzata.
Vediamo ora più da vicino la posizione di Sette Forzieri specifici di Putrido Pantano. Il primo forziere di Putrido Pantano è giusto nascosto presso la casa sull'albero, al centro della palude. La sua posizione è proprio in cima alla struttura, ma volendo potete anche planare a terra e poi salire utilizzando delle pratiche scale.
Per il secondo forziere dovrete invece spostarvi nell'angolo a sud est di Putrido Pantano, proprio accanto ad un visibile e gigantesco albero; salire sulla collina adiacente può darvi una mano a visualizzarlo più in fretta.
C'è un altro albero gigantesco, questa volta però nella zona più a nord di Putrido Pantano: qui con un po' di fortuna potreste trovare addirittura tre forzieri tutti in una volta, vi mostriamo la posizione. Nelle vicinanze potete utilizzare il camion dei gelati per orientarvi.
Nell'area più a sud di Putrido Pantano, ad un angolo della palude, noterete una piccola capanna di legno: entrate, poi scendete nello scantinato, dietro le scale ci sarà un forziere ad attendervi.
Partendo dalla casa sull'albero, proseguite verso sud fino ad un grande tronco: ad una delle sue estremità potrebbe comparire un forziere. Avvicinatevi bene, perché proveniendo da nord è difficile scorgerlo.
Vi ricordate il camioncino dei gelati citato poco fa? In quella zona della palude c'è sempre la possibilità che un forziere venga generato in bella vista vicino ad un piccolo albero, proprio dove vi indichiamo.
Il settimo ed ultimo forziere nascosto per completare la missione di Fortnite è il più difficile di tutti da trovare, perché incastonato in un albero a nord della zona, così bene da richiedere di avvicinarsi molto al punto di interesse prima di notarlo. Eccolo qui.