0

Fortnite Guida, Cerca dei forzieri a Borgo Bislacco

Una rapida guida per Fortnite: vi aiutiamo a trovare tutti i forzieri di Borgo Bislacco senza perdere tempo, con una pratica mappa di gioco

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/06/2018

Fortnite, celebre Battle Royale di Epic Games, continua ad aggiornarsi senza sosta su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e persino dispositivi mobile: ogni settimana vengono aggiunte nuove Sfide con ricche ricompense, ed obiettivi più o meno difficili da portare a termine. In questa pratica guida vi mostriamo come e dove trovare tutti i Forzieri di Borgo Bislacco.

Fortnite ripropone ciclicamente alcune delle sue Sfide, vale quindi sempre la pena tenerle da parte all'occorrenza: una delle Sfide della Settimana 8 (Stagione 4) ci chiedeva (e ci chiede, dato che è ancora attiva) di cercare e trovare sette forzieri a Borgo Bislacco; qualcosa di molto simile alla ricerca degli Gnomi Affamati di Fornite, insomma. Dal momento che dai forzieri è possibile ottenere anche oggetti di gioco particolarmente utili, come armi, munizioni e medikit, è una buona idea di cercare di ottenerli tutti nel corso della stessa partita: potrebbero aiutarvi a piazzarvi ai primi posti, e perché no, magari anche a vincere.

Di seguito trovate una mappa riassuntiva della zona, con la posizione generica di tutti i punti di interesse, ma stiamo per mostrarvi la loro ubicazione con maggiore precisione. Ringraziamo i colleghi di usgamer.net per le informazioni.

Fortnite Forzieri Borgo Bislacco Posizione Mappa

Nella zona più ad ovest di Borgo Bislacco c'è un'abitazione piuttosto grande, che di suo può già contenere ben quattro forzieri: è quindi il caso di andare subito a vedere se siamo fortunati, ma stando attenti a possibili nemici in zona. Il primo forziere di solito appare nel'attico, quindi dovrete salire le scale aprendovi un passaggio con il piccone.

Fortnite Forzieri Borgo Bislacco 1

Subito al di sotto delle scale (che avete appena usato a partire dal piano terra) troverete delle scatole che ostruiscono una sorta di passaggio: fracassatele ed entrare nel passaggio, troverete un bunker segreto con il secondo forziere di Borgo Bislacco.

Fortnite Forzieri Borgo Bislacco 2

Rimanendo sempre nella stessa stanza, noterete sul lato opposto un terzo forziere ad attendervi.

Fortnite Forzieri Borgo Bislacco 3

Torniamo ora a Borgo Bislacco uscendo dall'abitazione: c'è una casa in rovina nella zona centro-sud, che contiene altri tre possibili forzieri utili per completare la vostra missione di Fortnite. Entrate dalla porta principale, poi scendete le scale, svoltate a destra ed ecco qui la meritata ricompensa accanto ad una cassa di legno.

Fortnite Forzieri Borgo Bislacco 4

Ora spostatevi nella zona più ad est di Borgo bislacco, dove troverete l'ennesima casa in cui entrare in modo "alternativo", ovvero a picconate: sul tetto vi attende il quinto forziere.

Fortnite Forzieri Borgo Bislacco 5

Se siete fortunati un'altra cassa potrebbe essere spawnata all'interno dell'abitazione; se non lo siete, è una buona idea spostarsi a nord di Borgo Bislacco, entrare nell'ennesima abitazione, salire fino al tetto, e trovare il sesto forziere ad attendervi.

Fortnite Forzieri Borgo Bislacco 6

E poi al piano terra, con un'altra buona dose di fortuna, completerete la serie di Forzieri e anche la Sfida di Fortnite.

Fortnite Forzieri Borgo Bislacco 7