1

Fortnite, Distruggi le fiere del cubo

Completiamo una della nuove missioni della Fase 2 di Fortnite L'Incubo 2018, Distruggi le fiere del cubo: ecco cosa bisogna fare e dove bisogna andare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/10/2018

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno ufficialmente rilasciato le nuove sfide di Halloween: si tratta del'evento Fortnite L'Incubo 2018, noto anche come Fortnitemares, e articolato in tre diverse fasi ricche di missioni inedite e a tempo limitato. Nonostante la loro natura piuttosto intuitiva, alcune di queste missioni possono creare qualche problema ai giocatori: vogliamo indicarvi come completare in modo rapido e indolore Distruggi le fiere del cubo.

Distruggi le fiere del cubo è una delle missioni della Fase 2 di Fortnitemares ed è meno scontata di quanto possa sembrare. Quali sono, infatti, le fiere del Cubo? E dove è possibile trovarne in grande quantità, dato che ne occorrono 150 per completare la missione? Con questa breve guida risponderemo alle vostre domande.

Fortnitemares Fase 2: quali sono le Fiere del Cubo

Le fiere del cubo della missione Distruggi le fiere del cubo di Fortnitemares sono una delle tre specie di mostri che si rigenera costantemente attorno ai frammenti del Cubo sparsi per la mappa di gioco. Avrete notato che l'evento Fortnite L'Incubo 2018 ha generato varie "torri" legate al Cubo Misterioso, solitamente nei pressi delle Aree Corrotte, ma non solo. Ognuna di queste torri crea costantemente dei mostri, anche noti come zombie o "husk", molto simili a quelli di Salva il Mondo.

Per completare la missione Distruggi le fiere del cubo il vostro compito sarà distruggere 150 esemplari dei mostri "base" generati dal Cubo: non quelli magri e luminosi e neppure quelli massicci, ma quelli standard di colore viola scuro. Potrete eliminarli in varie modalità di gioco e anche in partite successive, non per forza nello stesso momento o nello stesso luogo.

Fortnitemares Fiere Cubo 1

Fortnitemares Fase 2: dove trovare le Fiere del Cubo

Per completare la missione Distruggi le fiere del cubo dovrete trovare una grande quantità di Fiere del Cubo, dunque potrete scegliere fondamentalmente due strade diverse. Se non avete paura della "concorrenza" da parte di possibili avversari, l'idea migliore è quella di recarsi presso le aree corrotte, perché nei loro paraggi ci sono più torri e frammenti del Cubo, dunque automaticamente lo spawn di mostri è più elevato. In alternativa potrete trovare i frammenti anche in altre aree della mappa più distanti dalle aree corrotti, ma lo spawn di fiere sarà inferiore; del resto ci saranno anche meno avversari nei paraggi, con un po' di fortuna.

Il modo in cui eliminerete le fiere per completare la missione della Fase 2 di Fortnitemares è indifferente, ma potreste valutare di utilizzare mitragliette e fucili pesanti, così da portarvi avanti anche con un'altra delle sfide inedite dell'evento. Fate molta attenzione a non farvi circondare dai mostri: singolarmente non sono pericolosi, ma tutti assieme possono diventare rapidamente un problema. E naturalmente attenzione anche ad avversari senza scrupoli, che elimineranno prima poi e poi si dedicheranno alle oscure creature. Una buona strategia è avviare una nuova partita in singolo e recarsi in un luogo isolato con uno spawn di mostri decente; purtroppo non è possibile completare la missione in modalità Domina la Discoteca.

Fortnite Mortafiamma Frammento Oscuro 1