4

Fortnite, Epic Games interromperà gli aggiornamenti prima di eventi competitivi

Epic Games ha dichiarato che da questo momento farà più attenzione al rilascio di nuovi aggiornamenti su Fortnite con eventi competitivi nei giorni successivi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/01/2019

Negli ultimi mesi Epic Games si è inserita in modo efficace nel mondo dell'eSport e nel panorama videoludico competitivo, ottenendo un notevole successo: successo che punta a potenziare nel corso del 2019, partendo dalla risoluzione di alcuni errori evidenti segnalati dalla community dei pro player nelle scorse settimane. Ad esempio, da questo momento in poi gli aggiornamenti di Fortnite verranno calibrati in base alla presenza o assenza di eventi competitivi.

Epic Games ha confermato che Fortnite continuerà ad aggiornarsi a cadenza settimanale, proponendo di volta in volta nuovi contenuti, armi, oggetti, Skin e sorprese di ogni tipo; tuttavia, in caso di eventi competitivi nel breve periodo, gli aggiornamenti di Fortnite verranno interrotti o spostati. Questo consentirà ai giocatori professionisti di adattarsi a nuovi bilanciamenti e alle varie novità di gioco.

Negli scorsi mesi l'arrivo di aggiornamenti di Fortnite a ridosso di eventi competitivi ha portato a situazioni incresciose: per esempio la Spada Infinity Blade di Fortnite ha messo a repentaglio la riuscita del Fortnite Winter Royale, e qualcosa di simile accadde ancora prima con l'arrivo delle mitragliette. Epic Games sembra aver imparato dai propri errori: staremo a vedere.

Fortnite Fyra Jaeger Nuove Skin 1