0

Fortnite, Epic Games regala agli sviluppatori spille a tema stagioni di gioco

Gli sviluppatori di Epic Games hanno ricevuto e attualmente ricevono dall'azienda delle simpatiche spille di Fortnite, in base alle stagioni di gioco cui hanno lavorato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/01/2019

Ecco una simpatica curiosità a tema Fortnite, il Battle Royale più famoso del momento (probabilmente il più famoso di sempre) sviluppato e pubblicato da Epic Games: la società ricompensa gli sviluppatori che hanno collaborato e che attualmente collaborano al titolo con delle simpatiche spille che hanno come tema le varie stagioni di gioco. Curiosi di saperne di più?

Epic Games in quanto azienda deve proprio avere un debole per le spillette, basti pensare al recente contest in cui ne ha regalata una a tutti i giocatori in grado di riuscire a sconfiggere il Re della Tempesta di Fortnite Salva il Mondo entro una specifica data. Ma a quanto pare adotta un simile sistema di gratificazione anche all'interno dell'azienda, regalando spille a tema Fortnite suddivise per stagioni di gioco: gli sviluppatori che hanno collaborato allo sviluppo e agli aggiornamenti di una specifica stagione al termine della stessa sono certi di ricevere una spilla esclusiva a tema.

Vi mostriamo qui di seguito in una pratica immagine le spille di Fortnite delle prime cinque stagioni del Battle Royale, Epic Games ha scelto come soggetto degli elementi di gioco subito riconoscibili: un ombrello minimalista per la Stagione 1, un drago per la Stagione 2 dei cavalieri, e poi ancora il meteorite per la Stagione 3, il razzo della Stagione 4 (primo evento live del gioco) e infine la maschera del personaggio peculiare della Stagione 5. Vi piacerebbe aggiungerle alla vostra collezione, non è vero?

Fortnite Spille Battaglia Reale Dipendenti 1