1

Fortnite, GGCircuit annuncia il torneo Winter Wan Esport

I giocatori europei, americani e australiani si affronteranno in Fortnite per la possibilità di vincere un montepremi da $ 25.000.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/12/2018
Fortnite
Fortnite
Articoli News Video Immagini

Nella giornata odierna ggCirtcuit ha annunciato il Winter Wan Tournament di Fortnite, che si svolgerà dal 10 al 13 gennaio 2019 nei centri LAN partecipanti di tutto il pianeta.

Con un montepremi di 25 mila dollari, i fan che decideranno di iscriversi avranno l'opportunità di gareggiare nelle modalità Solo e Due Battle Royal giocate su server dedicati. Il torneo andrà in scena presso i centri LAN ufficialmente registrati in America, Europa e Oceania.

Ogni regione terrà una serie di manche di qualificazione e i vincitori di questi round avanzeranno per prendere parte al campionato. I premi in denaro saranno assegnati al 1 ° e al 2 ° classificato in ogni partita di campionato singolo e ai vincitori del 1° posto di ogni partita di campionato Duo in ciascuna regione.

"Siamo incredibilmente entusiasti di lavorare con i nostri amici di Epic Games in questo torneo di Fortnite attraverso la nostra rete ggLeap di centri LAN abilitati", ha commentato Zack Johnson, CEO di ggCircuit. "Vogliamo incoraggiare quanti più centri LAN indipendenti a registrarsi, in modo da offrire ai loro clienti l'opportunità di dare il via al 2019 in grande stile partecipando a questo torneo globale e giocando uno dei giochi di esports più divertenti e popolari di tutti i tempi".

Un elenco dei centri LAN partecipanti può essere consultato a questo indirizzo. Tra i requisiti minimi è richiesta un'eta di almeno 16 anni. Ulteriori informazioni sul regolamento sono reperibili sul sito ufficiale di ggCircuit Winter Wan.

Fortnite Gg Circuit Esport