Cyberpunk 2077: ecco quando uscirà, secondo gli analisti polacchi 31

Nell'ultimo rapporto stilato dalla società di analisi Vestor Dom Maklerski si parla di Cyberpunk 2077 e più in generale del mercato dei videogiochi tripla A.

NOTIZIA di Davide Spotti —   17/12/2018

Sappiamo bene che la data d'uscita ufficiale di Cyberpunk 2077 non è stata ancora svelata, ma già da qualche tempo gli appassionati attendono in grazia che CD Projekt RED decida finalmente di uscire allo scoperto.

Nel frattempo bisogna accontentarsi delle previsioni degli analisti, e più nello specifico della società di analisi polacca Vestor Dom Maklerski, secondo cui la finestra di lancio del nuovo e ambizioso titolo realizzato da CD Projekt dovrebbe essere fissata per l'ultimo trimestre del 2019.

Nel documento si accenna anche a Red Dead Redemption 2 e a God of War. Secondo gli analisti, i risultati ottenuti dai titoli di Rockstar Games e Santa Monica Studio dimostrano che c'è spazio per avere successo nel mercato dei titoli tripla A.

Voi cosa ne pensate? Siete fiduciosi del fatto che Cyberpunk 2077 possa arrivare sul mercato già il prossimo anno? Fatecelo sapere nei commenti! Nella giornata di oggi abbiamo riportato anche le esternazioni dell'ex design director di CD Projekt RED, Kyle Lowrey, secondo il quale Cyberpunk 2077 è destinato ad essere un capolavoro.

Cyberpunk 2077 pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 2019