0

Fortnite, Infliggi danni alle strutture avversarie con la dinamite (Settimana 9 Stagione 6)

Infliggi danni alle strutture avversarie con la dinamite è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 6: ecco come completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/11/2018

Ora che le nuove Sfide della Settimana 9 Stagione 6 di Fortnite sono finalmente disponibili per Battaglia Reale, è arrivato il momento di completarle tutte quante il prima possibile. Nelle settimane scorse c'era ancora parecchio tempo a disposizione, ma ora mancano appena una ventina di giorni alla conclusione della Stagione 6: a partire dal primo giorno della Stagione 7 tutte le sfide della stagione precedente spariranno e perderete le rispettiva ricompense.

Quindi è il momento di darsi da fare, anche con Infliggi danni alle strutture avversarie con la dinamite, una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 6: abbiamo realizzato questa piccola guida per darvi qualche consiglio, permettendovi così di completare velocemente e facilmente la missione. Naturalmente questa specifica sfida è legata alla Dinamite, la nuova arma di gioco introdotta con l'Aggiornamento 6.30 di Fortnite di un paio di giorni fa: un esplosivo molto pericoloso perché una volta lanciato a terra esploderà dopo pochi secondi, dando appena il tempo al giocatore di mettersi in salvo.

Per completare Infliggi danni alle strutture avversarie con la dinamite dovrete infliggere ben 10.000 danni a strutture nemiche, non valgono i danni provocati alle proprie costruzioni: chiaramente la modalità di gioco perfetta per completare la missione è Battaglia con il Cibo, la nuova Modalità a Tempo Limitato che ha preso il posto di Domina la Discoteca.

Questo per alcuni motivi: è presente il respawn continuo del proprio eroe, quindi in caso di eliminazione la partita non sarà conclusa; a terra nei momenti iniziali della partita troverete davvero tanta Dinamite da poter utilizzare. Raccoglietene un po' e appena possibile lanciatevi contro una zona controllata dagli avversari infliggendo pesanti danni alle loro strutture con la dinamite; completate poi la partita in corso e il gioco sarà fatto.

Fortnite Skin Shogun 1