0

Fortnite, inviare regali agli amici: la funzionalità verrà rimossa tra pochi giorni

Mancano pochi giorni e la funzionalità per inviare regali agli amici di Fortnite verrà ufficialmente rimossa dal Battle Royale targato Epic Games, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/02/2019

Inviare regali ai membri della propria lista amici di Fortnite è da tempo il sogno dei giocatori del Battle Royale targato Epic Games, motivo che ha probabilmente spinto gli sviluppatori a consentire il ritorno dei Regali di Fortnite la scorsa settimana. Ma adesso mancano solo pochi giorni, poi la funzionalità sarà nuovamente un lontano ricordo.

Restano pochi giorni per inviare regali agli amici di Fortnite: a partire dal prossimo 22 febbraio 2019 la funzionalità verrà nuovamente rimossa; del resto Epic Games aveva già confermato che il suo ritorno avrebbe rappresentato un'occasione speciale a tempo limitato. Non è chiaro per quale motivo la funzione non sia ancora diventata ufficiale e permanente, la community crede che Epic Games preferisca approfittare dell'entusiasmo momentaneo dei giocatori per il ritorno dei Regali una tantum, piuttosto che renderli una costante.

C'è anche chi sostiene che la presenza stabile dei Regali di Fortnite alimenterebbe un nuovo "mercato nero" di V-buck e scambi, situazione da sempre mal tollerata dagli sviluppatori. Sia come sia, avete ancora un paio di giorni per regalare ai vostri amici la Skin o il deltaplano che hanno sempre desiderato, dunque cosa state aspettando?

Fortnite Aggiornamento 740 Nuove Skin 2