2

Fortnite: è ora possibile inviare regali agli amici, ecco come fare

Avete sempre sognato di regalare una Skin o uno strumento raccolta ai vostri amici di Fortnite? Ora è possibile farlo, ecco la procedura da seguire e le cose da sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/11/2018

La meccanica dei regali di Fortnite era stata già rivelata da un leak qualche settimana fa e successivamente confermata dagli sviluppatori di Epic Games; poi però per qualche motivo se ne erano perse le tracce, almeno fino ad oggi: grazie all'aggiornamento 6.31 di Fortnite è finalmente possibile inviare regali ai propri amici.

Nelle ultime ore Epic Gamesha attivato la possibilità di inviare regali ai propri amici di Fortnite, nuova meccanica insita nell'aggiornamento 6.31 dei giorni scorsi: potrete quindi acquistare un oggetto presente nel Negozio di Fortnite, pagarlo in V-buck, quindi selezionare l'amico a cui volete regalarlo; quest'ultimo riceverà un pacchetto al suo prossimo accesso e l'oggetto finirà nel suo armadietto. Per il momento è possibile regalare qualsiasi contenuto del Negozio, fatta eccezione per il Pass Battaglia e per i Livelli del Pass Battaglia.

Se vi state chiedendo come fare per inviare regali ai vostri amici di Fortnite, ecco una semplice procedura da seguire e alcune informazioni da tenere presente:

  • Si possono regalare solo oggetti presenti nel Negozio di Fortnite nel giorno preciso in cui invierete il regalo
  • Occorre selezionare l'oggetto nel Negozio e poi la voce Acquista come regalo
  • A questo punto è possibile selezionare il giocatore che riceverà il regalo
  • Dovete essere amici del giocatore destinatario del regalo da almeno 48 ore
  • Dovete avere attiva l'autenticazione a due fattori di Fortnite
  • I regali acquistati non possono essere rimborsati
  • Si possono inviare al massimo tre regali ogni 24 ore

Fortnite Ranger Amore Leader Squadra Coccole 1