2

Fortnite Twitch Prime Pack 3, rumor sul contenuto del pacchetto esclusivo

Cosa conterrà il Fortnite Twitch Prime Pack #3? I dataminer si sono messi all'opera e hanno scovato questi contenuti gratuiti, in arrivo a breve

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/08/2018

Fortnite prosegue nella sua ascesa all'olimpo dei videogiochi più famosi degli ultimi anni, ma gli sviluppatori di Epic Games sanno bene che al successo si lavora anche con importanti collaborazioni: per questo motivo, negli ultimi mesi gli utenti Twitch Prime hanno ottenuto due diversi pacchetti di contenuti aggiuntivi (completamente gratuiti) all'interno del titolo. Il Twitch Prime Pack #1 e #2 di Fortnite contenevano alcuni oggetti cosmetici, zainetti e strumenti di raccolta, esclusivi per gli utenti Twitch Prime: e sembra che il Fortnite Twitch Prime Pack #3 sia ormai in dirittura d'arrivo.

Sebbene né Epic Games né Twitch abbiano ancora confermato l'esistenza del Fortnite Twitch Prime Pack #3, il dataminer Fortrise(n) ha scovato un certo numero di contenuti non ancora rilasciati che dovrebbero fare riferimento proprio al terzo giro bonus legato alla celebre piattaforma di streaming. Si tratterebbe di un set completo per un nuovo personaggio di Fortnite da utilizzare in Battaglia Reale: il pack conterrebbe quindi Archetype (la skin principale), Caliper (lo strumento di raccolta), Servo (il deltaplano) e Paradigm (lo zaino).

Nelle ultime ore sui gruppi social italiani dedicati a Fortnite è scoppiata una piccola guerra sul Fortnite Twitch Prime Pack #3: alcuni utenti sostengono che la skin Archetype verrà proposta nel Negozio giornaliero, quindi a pagamento per 2.000 V-buck, altri invece ritengono che sia chiaramente il nuovo costume del Twitch Prime perché lo stile richiamerebbe quello della celebre piattaforma. Ancora pochi giorni e probabilmente conosceremo la verità.