0

Fortnite, visita diverse cascate

Una delle nuove sfide a tempo straordinario di Fortnite recita: visita diverse cascate; sono esattamente sette, e in questa guida vi mostriamo come e dove trovarle.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/02/2019

Nella giornata di ieri gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato ufficialmente l'aggiornamento contenuto 7.40 di Fortnite: oltre al nuovo Driftboard con relativa modalità di gioco a tempo limitato, l'update ha introdotto le nuove sfide a tempo straordinario. In questa breve guida vi mostriamo come completare velocemente e facilmente Visita diverse cascate.

Proprio questo, infatti, è il titolo della missione più seccante tra le nuove sfide a tempo straordinario di Fortnite: Visita diverse cascate. Non ci sono danni da infliggere agli avversari, né posizionamenti nella classifica di gioco da rispettare, ma semplicemente sette diverse cascate da trovare per la mappa di gioco, avvicinandosi ad esse il più possibile. Per i veterani del Battle Royale targato Epic Games ci vorranno pochi minuti, per i meno esperti o attenti un bel po' di più. Ma noi siamo proprio qui per darvi una mano: atterrate nei pressi di un aereo X-Stormwing di Fortnite, decollate, e cercate le sette diverse cascate il più velocemente possibile.

Qui di seguito abbiamo due immagini per aiutarvi: la prima mostra l'aspetto di una delle tante cascate di Fortnite, che come potete notare non sono maestose o gigantesche. La seconda mostra invece la posizione di tutte le cascate di Fortnite, in modo che possiate raggiungerle molto facilmente.

Fortnite Visita Diverse Cascate 1
Fortnite Visita Diverse Cascate 2