0

Fortnite, Visita tutte le aree corrotte

Completiamo una delle nuove Sfide della Settimana 2 Stagione 6 di Fortnite: Visita tutte le aree corrotte; ecco dove sono e come funzionano, ma attenzione ai nemici.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/10/2018

Le nuove sfide e missioni della Settimana 2 Stagione 6 di Fortnite nel momento in cui scriviamo sono già disponibili, accessibili per tutti i giocatori a prescindere dalla console di gioco. Fortnite al momento può essere scaricato e fruito gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile android e iOS. Per godere appieno delle missioni della settimana è opportuno però acquistare anche il Pass Battaglia a pagamento, che include quattro missioni esclusive ogni nuova settimana.

Tra le Sfide della Settimana 2 Stagione 6 di Fortnite ce n'è una che recita Visita tutte le aree corrotte: si tratta di una tipologia di missione leggermente diversa dalle passate. Per comprenderla dobbiamo fare un salto indietro nel tempo: una decina di giorni fa Epic Games ha ufficialmente rilasciato la Stagione 6 di Fortnite, con oggetti, accessori ed eventi a tema Oscurità e Halloween. Per l'occasione sulla mappa di gioco sono comparse un Castello Volante legato al Cubo Misterioso e ben Sette Aree Corrotte.

Per completare la missione Visita tutte le aree corrotte di Fortnite sarà sufficiente recarsi su ogni singola posizione della mappa contrassegnata dal colore nero: le riconoscerete immediatamente già dall'alto del Battle Bus, perché sono delle vere e proprie depressioni sul terreno di gioco. Non è necessario visitarle tutte durante la stessa partita, potete anche tornare su quelle mancanti in partite successive: è però importante, se starete giocando nella Modalità Squadre, attendere l'eliminazione di tutti gli altri vostri compagni prima di uscire dalla partita.

Qui di seguito vi mostriamo tramite una pratica mappa la posizione di tutte le aree corrotte di Fortnite, sette in totale.

Fortnite Visita Aree Corrotte 1